Spazzamondo 2024

E’ possibile iscriversi presso gli uffici comunali o direttamente su www.spazzamondo.it per partecipare a SPAZZAMONDO che si svolgerà

SABATO 25 MAGGIO 2024

Data:
Martedì, 30 Aprile 2024
Spazzamondo 2024

Descrizione

SABATO 25 MAGGIO 2024 sul territorio di Monterosso Grana.
Il punto di ritrovo sarà la piazzetta del Municipio, in Via Mistral n. 22.
E’ un’occasione per tutti noi di contribuire a mantenere pulito il nostro paesino, combattendo insieme l’inciviltà di chi getta i rifiuti in modo inappropriato, danneggiando l’ambiente e la bellezza del territorio. Invitiamo quindi, tutti i cittadini a partecipare attivamente a questa iniziativa che, negli anni precedenti, ha visto un grande coinvolgimento da parte della comunità. Partecipare, non solo ci permette di prendere cura della nostra comunità, ma anche di creare un senso di appartenenza e responsabilità nei confronti del nostro territorio.
Non vediamo l’ora di vedervi numerosi iscritti e attivi in questa importante iniziativa!

Ulteriori Informazioni

30/04/2024 12:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!