Descrizione
Nell’ambito delle azioni previste all’interno del progetto “Valle Grana Cultural Village” finanziato dall’Unione Europea tramite il programma NextGenerationEU (PNRR M1C3M2I2.1 linea B), giovedì 30 maggio è stato svolto l’incontro tra l’Amministrazione, i progettisti e gli abitanti della frazione Sancto Lucio de Coumboscuro.
Il momento è stato dedicato a presentare brevemente il progetto dei lavori che verranno eseguiti e a raccogliere consigli, suggestioni, pareri e dubbi della popolazione locale.
L’iniziativa ha prodotto un confronto attivo e il dialogo è stato costruttivo da entrambe le parti; gli abitanti del luogo hanno messo a disposizione le loro conoscenze riguardo i lavori già effettuati nel corso degli anni e hanno fornito indicazioni sulle principali difficoltà che si potrebbero riscontrare lungo la durata del cantiere.
L’Amministrazione è convinta che con l’aiuto di tutti si potrà procedere in modo più regolare e si potranno evitare spiacevoli imprevisti.
L’intervento prevede opere puntuali per la riqualificazione generale della borgata, atta a ottimizzare la gestione di eventi e feste.
Immagini
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
09/06/2024 08:50